I video di Julie News / SPECIALE

.
Condividi

Caserta: l'Avis festeggia i suoi 25 anni al Belvedere di S.Leucio

inserito il 16/07/2012
vota il video:

CASERTA - L'Avis compie 25 anni e decide di festeggiare premiando i suoi storici donatori nella splendida cornice offerta dal Belvedere di S.Leucio. Come preventivato dagli organizzatori, la presenza di pubblico è stata entusiasmante e, tra gli ospiti più attesi, è salito sul palco anche il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio.
Queste, le promesse di appoggio e sostegno che il primo cittadino ha rivolto alla storica onlus nata per assicurare le donazioni di sangue su tutto il territorio nazionale.
Entusiasta della buona riuscita della manifestazione anche il presidente dell'Avis Comunale di Caserta, Francesco Loverso.
Ma per il proprio 25ennale, L'Avis ha voluto assicurarsi anche un gran finale artistico; affidando la chiusura della manifestazione all'Orchestra "O Sole Mio" di Mimi Palmiero e, in particolare, al suggestivo concerto "Le Perle di Napoli". Un vero e proprio spettacolo con canzoni , poesie e danze napoletane classiche e popolari che vanno dal 1200 al 1900 e che, per l'occasione, sono state interpretate di 25 artisti di grande spessore.

Condividi

Il collegamento a questo video

Embed
Scarica il video

Cerca video