I video di Julie News / CRONACHE DAL PALAZZO

.
Condividi

Viabilità, cambia ancora la Ztl

inserito il 16/07/2012
vota il video:

Torniamo a parlare di Ztl, in questa nuova puntata di Cronaca dal Palazzo. Riprendiamo l’argomento perché il dispositivo continua a cambiare: dopo gli orari, i giorni, sono stati ridisegnati anche i confini. Ora, così come è, il dispositivo, firmato Anna Donati, resterà in vigore fino al 30 novembre prossimo in attesa di stabilire quello definitivo.
Ci saranno nuove modifiche fino alla data fissata?Il cambiamento ha portato miglioramenti alla viabilità?Come hanno reagito gli operatori del commercio? Sono queste le domande a cui, assieme i nostri ospiti, abbiamo cercato di dare una risposta nel corso del nostro approfondimento politico.
In studio: Carmine Attanasio, (Verdi), Stanislao Lanzotti (capogruppo Pdl in consiglio comunale) e Giuseppe Della Notte (imprenditore). Nel corso della puntata è stata commentata anche una intervista telefonica realizzata con Fabio Chiosi, presidente I Municipalità (Chiaia), che ha lanciato l’ allarme inquinamento per la congestione delle auto sulla riviera di Chiaia.

Condividi

Il collegamento a questo video

Embed
Scarica il video

Cerca video