Cronaca / Droga

Commenta Stampa

I carabinieri hanno colto in fragante coppia di cugini

100 persone in strada per difendere 2 arrestati con quasi mezzo chilo di cocaina pura


.

100 persone in strada per difendere 2 arrestati con quasi mezzo chilo di cocaina pura
04/07/2010, 13:07

TORRE ANNUNZIATA (NA) - I carabinieri della locale compagnia hanno tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di cocaina giovanna gargiulo, 27 anni ed il cugino carlo mellone, 31 anni, già noto alle ffoo.
nel corso di perquisizione domiciliare nella casa comune dei 2, i militari dell’arma hanno rinvenuto circa 450 grammi di cocaina pura contenuta in tre involucri ed un bilancino di precisione.
durante il trasporto degli arrestati in caserma, un centinaio di persone ha circondato le vetture dei carabinieri cercando di liberare i detenuti con azioni di disturbo e con il lancio di oggetti contundenti.
2 zii degli arrestati (antonio mellone, 46 anni, già noto alle ffoo e giuseppina mellone, 63 anni) fomentavano la folla ed hanno perfino strattonato militari dell’arma venendo bloccati ed arrestati per violenza e resistenza a pubblici ufficiali.
superate le difficoltà dovute all’accalcarsi ed al rumoreggiare di persone davanti alle auto di servizio, i cc sono riusciti a portare a compimento i loro compiti.
dopo le formalità di rito giovanna gargiulo e carlo mellone sono stati tradotti nel carcere femminile di pozzuoli e nella casa circondariale di poggioreale mentre antonio e giuseppina mellone sono in attesa di rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©