Cronaca / Droga

Commenta Stampa

11 Kg di Cocaina: arrestato pusher e bodyguard


11 Kg di Cocaina: arrestato pusher e bodyguard
13/12/2009, 14:12

Era scortato da un motociclo a bordo del quale vi erano 2 giovani, l’ingente carico di “cocaina” sequestrato dalla sezione Narcotici della Squadra Mobile di Napoli.
I poliziotti, a conclusione di un’articolata attività d’indagine, in Via Calata Capodichino, sono riusciti ad intercettare un’autovettura modello Audi A2, condotta da Claudio DI FIORE, di 42 anni.
All’interno di un doppiofondo, ricavato sotto il pianale dell’autovettura, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato 11 kg di cocaina, confezionata in pacchetti avvolti da carta cellophane.
Il motociclo che scortava l’ingente carico di droga, alla vista della Polizia, è riuscito a fuggire, nonostante un lungo inseguimento nelle strade cittadine.
I poliziotti, poco dopo, avendo riconosciuto in Giovanni DE LUCIA, di 20anni, uno degli occupanti del motociclo, sono riusciti a rintracciarlo in un’abitazione del quartiere Vasto.
Nella circostanza, gli agenti hanno anche sequestrato 2 rudimentali presse metalliche, adoperate per il confezionamento della droga, nonché un apparecchio elettronico per il conteggio delle banconote.
DI FIORE e DE LUCIA sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©