Cronaca / Sangue

Commenta Stampa

Ancora sangue nella notte romana

15enne accoltellato durante una rapina


15enne accoltellato durante una rapina
25/04/2009, 12:04

La scorsa notte è stato accoltellato più volte all'addome un ragazzo di 15 anni per una tentata rapina a Roma. Il ragazzo è ora ricoverato all'ospedale San Giovanni Addolorata. L'aggressione è avvenuta poco dopo la mezzanotte e mezza in via Matteucci, nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Ostiense.

Stanno lavorando al caso i carabinieri del nucleo operativo compagnia Eur ed i militari della stazione Roma - Garbatella. secondo una prima ricostruzione, i tre ragazzi sarebbero stati avvicinati da tre persone, di cui due avevano il viso coperto da un passamontagna. Gli aggressori hanno minacciato e derubato il più grande dei ragazzi e poi sono scappati a piedi. A questo punto i due amici del ragazzo si sarebbero lanciati in un inseguimento e  il ragazzo 15enne ne avrebbe afferrato uno munito di coltello che, per liberarsi, lo avrebbe colpito alla pancia.

Il ragazzo, fortunatamente, non è in pericolo di vita. A comunicarlo è il comandante dei carabinieri del gruppo territoriale di Roma, Alessandro Casarsa. Il giovane è piantonato dai carabinieri ed in queste ore darà la sua versione dei fatti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©