Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

30enne del Rione Salicelle di Afragola arrestata per spaccio di droga


30enne del Rione Salicelle di Afragola arrestata per spaccio di droga
11/07/2012, 11:07

Da alcuni mesi, una donna di 30 anni, di notte, era solita mettersi alla guida della sua autovettura Fiat Punto, per recarsi dal Rione Salicelle di Afragola al Viale Umberto Maddalena a Napoli, per spacciare cocaina.

A scoprirla ed arrestarla, sono stati gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. che, questa notte, nel corso dei normali servizi di prevenzione e controllo del territorio, l’hanno sorpresa in flagranza mentre riforniva uno dei tanti acquirenti.

I poliziotti, infatti, si sono insospettiti della presenza di due autovetture, ferme l’una dietro l’altra, all’altezza del distributore di carburante.

Inoltre, un individuo, dopo essersi avvicinato all’abitacolo dell’autovettura Fiat Punto, confabulava con la conducente scambiandosi, nella circostanza un qualcosa. Prontamente gli agenti sono intervenuti bloccando i presenti.

La donna alla vista della Polizia, ha lasciato cadere all’interno dell’auto una dose di cocaina, recuperata dagli agenti mentre, all’interno del reggiseno, ne nascondeva altre 7 dosi, custodite in un involucro in plastica chiuso ermeticamente.

Gli occupanti dell’autovettura Audi A3, entrambi della provincia del beneventano, dopo essere stati controllati, sono stati rilasciati, mentre la donna è stata arrestata e condotta al carcere di Pozzuoli.

La donna è risultata più volte denunciata, in stato di libertà, perché sorpresa alla guida della Fiat Punto senza essere in possesso della prescritta patente. L’autovettura è stata sequestrata penalmente.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©