Cronaca / Droga

Commenta Stampa

31 enne sorpreso a spacciare. Preso


31 enne sorpreso a spacciare. Preso
07/02/2010, 13:02

NAPOLI - Gli agenti del Commissariato di San Paolo hanno arrestato Rosario Benedetto, di 31 anni, responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.
I poliziotti, a seguito di attività d’ indagine, sono intervenuti in via Terracina dove hanno sorpreso l’uomo che, dopo aver avvicinato un giovane fermo sul ciglio della strada, rimanendo sempre alla guida della sua auto, gli porgeva la dose richiesta ricevendone in cambio del denaro.
Immediatamente intervenuti, gli agenti hanno raggiunto e bloccato l’uomo che, si era recato sul luogo prestabilito per la consegna della merce dopo aver ricevuto una telefonata dal suo complice, che telefonicamente aveva precedentemente fissato un appuntamento con l’ “acquirente di turno” stabilendo la strada e l’ ora.
A seguito di un controllo più accurato sull’ uomo, i poliziotti hanno rinvenuto, nascoste nel calzino, 10 dosi di cocaina già confezionate e pronte a all’ uso mentre nelle tasche dei pantaloni, l’ uomo nascondeva la somma di 210 euro e due telefoni cellulari.
I poliziotti hanno arrestato l’ uomo e lo hanno accompagnato al carcere di Poggioreale.
Ore contate per il complice.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©