Cronaca / Droga

Commenta Stampa

31enne arrestato per possesso di droga


31enne arrestato per possesso di droga
10/01/2010, 16:01

Torre Annunziata (NA) – Questa mattina. Gli agenti del Commissariato P.S: Torre Annunziata hanno tratto in arresto Francesco Giangrande, 31enne di Boscotrecase per violazione alla legge in materia di stupefacenti.

Giangrande, già noto alla Polizia per precedenti in materia di stupefacenti, era già sfuggito alla cattura lo scorso 2 dicembre ma nel corso della fuga aveva tentato di disfarsi di un sacchetto di plastica che era stato però subito recuperato dalla Polizia. All’interno di quest’ultimo erano stati rinvenuti circa 500 grammi di hashish e canapa indiana, nonché due bilancini di precisione.

Ieri mattina, l’Ufficio del GIP presso il Tribunale di Torre Annunziata ha emesso un’Ordinanza applicativa di una Misura Cautelare di Custodia in Carcere in quanto indiziato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Stamattina i poliziotti del Commissariato Torre annunziata lo hanno rintracciato in Corso Umberto I, lo hanno quindi arrestato ed immediatamente associato presso la Casa Circondariale di Napoli Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©