Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

32enne ruba ponteggi in una Villa Vesuviana


32enne ruba ponteggi in una Villa Vesuviana
02/11/2012, 12:04

Gli agenti del commissariato di PS San Giorgio a Cremano collaborati dal commissariato PS Portici Ercolano hanno arrestato un  32enne napoletano con precedenti di polizia, per il reato di furto ed evasione dagli arresti domiciliari.

 

         I poliziotti nella mattina di ieri durante il controllo del territorio, su segnalazione della centrale operativa, hanno avvicinato, in Largo Arso, Villa Pignatelli di Montecalvo dove era stato segnalato un giovane intento a rubare i ponteggi di sostegno al palazzo. Gli agenti appena raggiunto lo stabile hanno notato il giovane che, alla loro vista, è salito a bordo di un furgone dove aveva riposto la refurtiva ed è scappato in direzione di corso Garibaldi nel comune di Portici.

I poliziotti del commissariato di Portici sono intervenuti in ausilio tagliando la strada al fuggiasco che ha tentato di proseguire a piedi dopo aver abbandonato il furgone ma, è stato inseguito e bloccato.

 

Dai controlli i poliziotti hanno anche accertato che, il giovane, doveva trovarsi nella sua abitazione in Via dei Mosaici in Napoli essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.  Oggi sarà giudicato per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©