Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

32enne siciliana ricercata, arrestata al San Giovanni Bosco


32enne siciliana ricercata, arrestata al San Giovanni Bosco
30/04/2012, 14:04

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”, in base ad un provvedimento di unificazione di pene della Procura della Repubblica di Palermo ed un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti della Procura della Repubblica di Sciacca, hanno arrestato una pregiudicata 32enne di Sciacca (Ag) originaria di Partinico (Pa).

La donna, condannata per vari reati a 9 anni, un mese e 23 giorni di reclusione dalla Procura di Palermo e 9 anni, 4 mesi e 23 giorni di reclusione dalla Procura di Sciacca per vari reati, è stata rintracciata dai poliziotti di San Carlo, presso il reparto di cardiologia del Presidio Ospedaliero “San Giovanni Bosco”.

Gli agenti non hanno tuttavia potuto condurla in carcere in quanto non poteva essere dimessa: poche ore prima era stata infatti sottoposta ad un intervento chirurgico. La 32enne ha quindi ricevuto la notifica dei due provvedimenti ed è stata sottoposta a detenzione ospedaliera in attesa di esser dimessa e quindi condotta alla Casa Circondariale di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©