Cronaca / Soldi

Commenta Stampa

34enne ferito a seguito di una rapina


34enne ferito a seguito di una rapina
13/06/2010, 17:06

Alle 04.00 di stanotte è giunto ferito all’ospedale san giovanni bosco di napoli un 34enne di qualiano già noto alle ffoo al quale i medici hanno riscontrato due ferite da arma da fuoco alla caviglia ed al braccio sx.
Ai carabinieri della compagnia di casoria, fatti intervenire, l’uomo ha raccontato che verso le 03.30, mentre transitava per via s. ten. Formicola alla guida del suo ciclomotore era stato aggredito da 2 giovani in sella ad uno scooter, entrambi con casco integrale calzato ed armati di pistola, che avevano tentato di rapinargli il motorino sparandogli quando il malcapitato aveva accennato una reazione.
I medici del nosocomio hanno ricoverato la vittima, giudicata guaribile in 30 giorni, per programmare un intervento chirurgico per l’estrazione dei proiettili.
Nel corso di sopralluogo sul posto indicato dalla parte lesa i carabinieri non hanno trovato tracce o elementi che riscontrassero quanto raccontato. Anche il motorino della vittima è introvabile, nonostante questa abbia raccontato che non è stato portato via dai rapinatori.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©