Cronaca / Droga

Commenta Stampa

38enne arrestato a Scampia per spaccio di droga


38enne arrestato a Scampia per spaccio di droga
24/02/2012, 14:02

Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, hanno arrestato un  38enne di Giugliano in Campania, per spaccio e detenzione ai fini dello spaccio di sostanza stupefacente.

L’arresto è avvenuto verso le 17.00 in Via Dante, nel Quartiere Secondigliano, dove il 38enne è stato sorpreso dai poliziotti mentre scambiava 10 dosi di cocaina con delle banconote. Il gesto, benché furtivo, non è sfuggito agli agenti che sono subito intervenuti fermando, perquisendo ed identificando i due.

Allo spacciatore sono stati trovati 18 cilindretti di plastica rossa contenenti in totale 30 grammi circa di cocaina e 39 cilindretti di plastica trasparente contenenti in totale circa 39 grammi di eroina. L’uomo aveva in tasche anche delle banconote di vario taglio per un ammontare complessivo di 276 euro.

L’acquirente, un 37enne di San Mauro Cilento, ha subito confermato quanto intuito dagli agenti. Ha infatti riferito di aver acquistato 10 dosi di cocaina pagandole 120 euro.

Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata, il  38enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale e l’acquirente cilentano segnalato all’Autorità Amministrativa così come previsto dalla normativa sulle sostanze stupefacenti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©