Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

5 arresti per spaccio di droga tra Secondigliano e Scampia


5 arresti per spaccio di droga tra Secondigliano e Scampia
05/05/2012, 13:05

A secondigliano i carabinieri del nucleo radiomobile di napoli hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti una donna di 26 anni, residente ad ascoli satriano (fg) in via 24 maggio, già nota alle ffoo. la donna è stata notata a piedi su via limitone di arzano, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che l’hanno fermata per controlli e sottoposta a perquisizione è stata trovata in possesso di 13 grammi di eroina, 2 grammi di hashish, 5 grammi di crack, 2 grammi di cocaina e 2 grammi di cobrett. con successivi controlli i carabinieri hanno accertato che la donna aveva acquistato lo stupefacente per rivenderlo nella zona di residenza. l’arrestata è stata tradotta nel carcere di pozzuoli.

Sempre a secondigliano i carabinieri della locale stazione con i colleghi della compagnia d’intervento operativo del battaglione campania hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacenti un giovane di 20 anni, del luogo, già noto alle ffoo, attualmente sottoposto all’avviso orale e un uomo di 18 anni, residente ad arzano, incensurato. i 2 giovani sono stati notati nei pressi del complesso di edilizia popolare del rione dei fiori mentre vendevano stupefacenti a 3 giovani acquirenti del luogo. bloccati e perquisiti gli acquirenti sono stati trovati in possesso di 4 confezioni di marijuana per complessivi 4 grammi e una stecchetta di hashish del peso di 2,5 grammi, appena acquistati per uso personale, venendo così segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti. gli arrestati, dopo le formalità di rito sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

A scampia infine i carabinieri del nucleo operativo della compagnia stella hanno arrestato per spaccio e detenzione di stupefacente un uomo di 18 anni, residente a mugnano di napoli e un uomo di 32 anni, del luogo, entrambi incensurati. i 2 sono stati notati su via ghisleri nei pressi del complesso di edilizia popolare del lotto t/a mentre vendevano stupefacenti a diversi acquirenti. bloccati e perquisiti sono stati trovati in possesso di 21 grammi di marijuana e di 125 euro in denaro contante, ritenuti provento d’illecita attività. gli acquirenti sono riusciti a far perdere le tracce. gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati accompagnati nelle loro abitazioni agli aadd a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©