Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Il protocollo d'intesa sarà firmato lunedì 4 marzo

A Napoli sportello telematico tra Equitalia e commercialisti

Servirà ad agevolare i rapporti con Equitalia Sud Spa

A Napoli sportello telematico tra Equitalia e commercialisti
28/02/2013, 11:27

NAPOLI - Uno sportello telematico dedicato agli iscritti dell'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli, per agevolare i rapporti con Equitalia Sud Spa. L'iniziativa è parte di un protocollo d'Intesa, che sara' sottoscritto dal presidente dell'Ordine Vincenzo Moretta e dal Direttore Regionale della Campania di Equitalia Carlo Mignolli, lunedì 4 marzo alle ore 15.30,nel corso del forum "Le più recenti novità in materia di riscossione", che si terrà presso la sede dell'Odcec partenopeo (Piazza dei Martiri 30).
L'incontro, moderato dal tesoriere dell'Ordine Michele Saggese, sarà introdotto dagli indirizzi di saluto di Maurizio Corciulo, vicepresidente Odcec Napoli, e Immacolata Vasaturo, consigliere delegato alla Commissione di Studio del Contenzioso Tributario.
Parteciperanno Sandro Sciancalepore, responsabile normativa della direzione generale di Equitalia Sud Spa; Vincenzo Catania, responsabile della pianificazione operativa della direzione regionale Campania di Equitalia Sud Spa; Vincenzo Mossetti, responsabile dei servizi finanziari del Comune di Napoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©