Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

E’ successo a Vallecrosia in provincia d’Imperia

Accoltella 16enne perchè il cane fa pipì davanti al bar


Accoltella 16enne perchè il cane fa pipì davanti al bar
12/05/2012, 11:05

IMPERIA    -  Brutta storia a Vallecrosia, in provincia di Imperia, dove il gestore di un bar, alla vista del cane che faceva pipi' davanti al suo locale , è uscito,  insultato e poi accoltellato il padrone, un giovane 16enne che si è visto sferrare una scarica di quattro fendenti;  il piu' grave alla regione toracica posteriore.

L'aggressione si e' consumata, intorno alle 18,30 di ieri, in via Colonnello Aprosio.  Salvatore Trinchera, 66 anni, il gestore del bar è in carcere con l'accusa di tentato omicidio, mentre  C.A. 16 anni, di Ventimiglia, lotta fra la vita e la morte, dopo che le proprie  condizioni di salute  si sono aggravate, probabilmente per la lesione al polmone dovuta alla coltellata sulla schiena. I medici hanno deciso di trasferirlo all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.
Il gestore del bar ha anche rischiato il linciaggio ed e' stato costretto a barricarsi nel suo locale in attesa dell'arrivo dei carabinieri, per evitare che chi ha assistito alla scena lo aggredisse.

Alla fine e' stato azzannato a un braccio da uno dei due cani che il ragazzo portava a passeggio, ma la prognosi e' di pochi giorni.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©