Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

ACI Napoli: “La Pubblica Amministrazione e l'evoluzione dei servizi pubblici”


ACI Napoli: “La Pubblica Amministrazione e l'evoluzione dei servizi pubblici”
05/12/2012, 15:46

Venerdì 7 dicembre, alle ore 10, presso la Sala Convegni dell’Agenzia Area Nolana in via Trivice d’Ossa n.28 a Camposano (NA) è in programma la seconda edizione del seminario formativo “La P.A. e l’evoluzione dei servizi pubblici: ACI per il sociale”.

 

Interverranno il Presidente della XIII Commissione permanente della Camera dei deputati, On. Paolo Russo, il Presidente dell’Automobile Club Napoli, Antonio Coppola, il Direttore reggente dell’ACI Napoli, Daniele Ricciardi, il Sindaco di Mariglianella Felice di Maiolo, ed il Presidente dell’Agenzia Area Nolana, Biagio Ciccone.

 

L’obiettivo della manifestazione, promossa dall’ACI Napoli, è quello di proporre un modello innovativo di collaborazione tra le Pubbliche Amministrazioni che, in tempo di “spending review”, attraverso la formazione e lo scambio di conoscenze, possa contribuire a migliorare i servizi offerti ai cittadini senza ulteriori oneri e costi aggiuntivi. Una particolare attenzione sarà dedicata ai cittadini appartenenti alle cosiddette fasce "deboli" per i quali l’ACI ha previsto una sezione specifica sul proprio portale (www.aci.it) intitolata "Mobilità e Disabili": una vera e propria enciclopedia di informazioni costantemente aggiornata che riguarda tutti gli aspetti della mobilità dei diversamente abili, consultabile comodamente con un click.

 

Nell’occasione saranno presentati il “servizio di prenotazione appuntamento”, “PRA a domicilio”, “TrasportAci Sicuri” e la nuova formula associativa per i diversamente abili “ACI…Inoltre”.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©