Cronaca / Nera

Commenta Stampa

E' tra le vittime torresi del crollo del ponte di Genova

Addio al nostro Giovanni

Il cordoglio di Julie Italia e del sindaco De Magistris

Addio al nostro Giovanni
15/08/2018, 14:31

Ci sono anche quattro ragazzi di Torre del Greco, dei quali non si avevano più notizie dalla mattinata di ieri, tra le vittime del crollo del ponte a Genova.

I quattro giovani erano in viaggio verso Nizza a bordo di una Golf, e si sono trovati a transitare sul ponte proprio al momento del crollo. Nella tarda mattinata di oggi il primo cittadino di Torre del Greco, rimasto tutta la notte in contatto con l’unità di crisi, ha postato il messaggio che nessuno avrebbe voluto leggere su Facebook: “Uniamoci in un’unica grande preghiera, giornata tristissima per tutti noi Torresi”.

Una tragedia immane che colpisce la quarta città della Campania, oltre che le famiglie coinvolte.

Julie italia è vicina ai parenti delle quattro vittime: Giovanni Battiloro, Matteo Bertonati, Gerardo Esposito, e Antonio Stanzione, e di tutte vittime del tragico crollo.

 

Julie italia è vicina alla famiglia Battiloro per la drammatica e prematura scomparsa di Giovanni, valente tecnico della nostra società, nella sciagura di Genova. Oggi siamo tutti più poveri…

 

"Esprimo la mia profonda tristezza per la tragica scomparsa a Genova di Giovanni Battiloro - unitamente ai suoi tre amici Gerardo, Antonio e Matteo - giornalista di Julie, che negli anni ho imparato ad apprezzare non solo per la bravura con la macchina da presa ma anche per l’educazione ed il garbo con cui svolgeva il suo lavoro. L’amministrazione comunale abbraccia forte la famiglia ed è accanto a tutti quanti gli hanno voluto bene". Lo dichiara in una nota, il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.

Commenta Stampa
di Emilio di Cioccio
Riproduzione riservata ©