Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Afragola, arresto per spaccio


Afragola, arresto per spaccio
06/12/2011, 11:12

39enne, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Afragola per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, nell’ambito di uno specifico servizio effettuato a Casavatore in via G.B. Vico, hanno arrestato l'uomo che aveva avviato una fiorente attività di spaccio in concorso con un’altra persona in corso d’identificazione..

I poliziotti sono entrati in azione dopo che l'uomo era stato contattato da un acquirente sopraggiunto in zona a bordo di una Opel Corsa.

Alla vista della Polizia, l'uomo si allontanava ma veniva raggiunto poco dopo. Durante la fuga, lo spacciatore si disfaceva di un sacchetto al cui interno erano custodite 48 dosi di marijuana che si andavano ad aggiungere alle altre 11 dosi che aveva con sé. Sequestrata anche la somma di 125 euro, provento dell’illecita attività.

Il complice del 35enne, seduto su una sedia in prossimità di una scala di uno stabile, quando è stato allertato dalle presenze delle vedette, è riuscito ad allontanarsi.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©