Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Afragola, disciplina dell’attività venatoria: un arrestato e 2 denunciati


Afragola, disciplina dell’attività venatoria: un arrestato e 2 denunciati
11/11/2013, 13:54

AFRAGOLA - I carabinieri della locale stazione con la collaborazione del personale del nucleo guardie giurate zoofile Wwf italia, hanno eseguito un particolare servizio di controllo dell’attività venatoria, traendo in arresto per porto abusivo di armi da fuoco Maglione Ciro, 20 anni, residente ad Afragola.
Il giovane è stato sorpreso e bloccato su via Arena in possesso, abusivamente, di un fucile da caccia calibro 12 che gli era stato prestato da un suo parente, un 50enne del luogo, che è stato denunciato in stato di libertà per omessa custodia di armi.
Proseguendo i controlli, il predetto personale, hanno denunciato in stato di libertà per esercizio di caccia con l’ausilio di richiamo acustico elettromagnetico un 48enne di cardito, sorpreso ad esercitare la predetta attività con ausilio di un richiamo acustico elettromagnetico che gli è stato sequestrato insieme al fucile da caccia calibro 12 che utilizzava.
L'arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©