Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Afragola, pusher in cella


Afragola, pusher in cella
15/03/2011, 13:03

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Afragola” al termine di un rocambolesco inseguimento nei comuni a nord dell’hinterland di Napoli, hanno arrestato Gennaro FREZZA, di 22 anni, perché responsabile del reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, nella tarda serata di ieri, hanno intercettato, nel centro storico di Caivano (NA), un’autovettura Fiat Stilo condotta dal giovane ed insospettitisi, a distanza, lo hanno seguito.

Il giovane, giunto in Via Carafa, si è fermato a parlare con il conducente di un motociclo Honda Sh dal quale, riceveva una banconota in cambio di un involucro.

Non avendo dubbi sull’illecita attività svolta dal conducente dell’auto, gli agenti gli hanno imposto l’Alt Polizia, ma questi è scappato.

Ne è nato un lungo inseguimento, protrattosi tra i Comuni di Caivano e Crispano, terminato in Via F.lli Rosselli e Lanna in Caivano, dove i poliziotti sono riusciti a precludere ogni possibilità di fuga allo spacciatore.

Gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, all’interno dell’autovettura, occultati tra il sedile anteriore ed il tunnel del cambio, 11 dosi di “cocaina” oltre alla somma di €.105,00, suddivisa in banconote di vario taglio. Lo spacciatore è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©