Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Afragola, scappa all'alt dei carabinieri. Arrestato dopo un lungo inseguimento dalla Polizia


Afragola, scappa all'alt dei carabinieri. Arrestato dopo un lungo inseguimento dalla Polizia
29/10/2011, 11:10

Gli agenti del commissariato di polizia Afragola hanno arrestato un uomo di 31 anni, originario di Acerra, per il reato di resistenza aggravata e lesioni.
 
Nella tarda serata di ieri, i poliziotti transitando al Corso Meridionale, nel comune di Afragola, hanno notato una gazzella dei carabinieri della Tenenza di Caivano mentre inseguiva un’autovettura alfa 159 SW che procedeva ad alta velocità.
 
I poliziotti hanno dato ausilio ai colleghi inseguendo a loro volta l’auto che imboccava diverse strade in senso opposto di marcia. L’inseguimento si è svincolato per diverse strade cittadine fino a giungere in una via senza uscita, via Mario Pagano, nel comune di Casoria, anche qui, il conducente, innestava la retromarcia e speronava l’auto dei poliziotti, che riuscivano a bloccare definitivamente la corsa del fuggiasco.
 
I poliziotti hanno accertato che il giovane non si era fermato all’alt imposto dai Carabinieri in Via Visone nel comune di Caivano, innescando a questo punto lo spericolato inseguimento tra le strade dei comuni limitrofi.   Il giovane è stato arrestato ed è stato giudicato stamani per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©