Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Agenti feriti nel corso della manifestazione a Napoli, sale a 11 il bilancio dei feriti


Agenti feriti nel corso della manifestazione a Napoli, sale a 11 il bilancio dei feriti
07/09/2011, 11:09

L’attuale bilancio degli agenti della Polizia di Stato feriti, stamani, a seguito del lancio di grossi petardi, nel corso della manifestazione degli aderenti ai sodalizi di disoccupati “Precari B.R.O.S. organizzati”, “Sindacato Lavoratori in Lotta”, “Coordinamento di Lotta per il Lavoro”, oltre ad appartenenti ai “Coordinamenti studenteschi” ed al sindacato “Cobas”, è di 11 persone, di cui 9 poliziotti in servizio presso il Reparto Mobile e due Ispettori in servizio alla Digos.

Gli agenti hanno riportato lesioni ( ipoacusia, contusioni, escoriazioni, lesioni lacero contuse e traumi vari) guaribili dai 5 ai 10giorni.

Un giovane di 22 anni, è stato arrestato perché responsabile dei reati di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale nonché per detenzione di materiale esplodente di genere proibito.

Il 22enne, prontamente bloccato dalla Polizia, è stato trovato in possesso di grossi petardi. Il giovane dichiaratosi estraneo a qualsiasi movimento, è stato riconosciuto da uno dei poliziotti feriti.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©