Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Aggredisce barista, 56enne arrestato

arrestato italiano

Aggredisce barista, 56enne arrestato
12/07/2011, 09:07

BUDDUSO' - Sabato scorso, verso le 21, i Carabinieri della Stazione di Buddusò, con l’ausilio di quelli di Alà dei sardi, hanno arrestato per minaccia, ingiuria, resistenza e violenza a pubblico ufficiale A.D.C., 56 anni del posto. L’uomo, all’interno di un circolo sul centrale corso Umberto, dapprima avrebbe aggredito verbalmente la giovane barista con gravi offese, per poi passare alle minacce che la spaventavano terribilmente.

Poco lontano si trovava una pattuglia di Carabinieri che, richiamati dal trambusto proveniente dal locale, sono interventi prontamente. L’uomo non ha accennato a calmarsi, anzi ha tentato di scavalcare il bancone del bar per raggiungere la ragazza, ma è stato fermato dai militari non senza fatica. Non pago e per nulla intimorito, il 56enne ha inveito contro i carabinieri e dimenandosi li ha assaliti, coprendoli di minacce e insulti.

I militari sono poi riusciti ad immobilizzarlo e a condurlo in caserma in stato di arresto, facendo successivamente ricorso alle cure della guardia medica per contusioni ed escoriazioni varie. Dopo aver trascorso il fine settimana nelle camere di sicurezza della caserma di Ozieri, lunedì mattina l’uomo ha sostenuto la convalida dell’arresto ed è stato sottoposto all’obbligo di firma.

Commenta Stampa
di Costel Antonescu - www.telenews.ro
Riproduzione riservata ©