Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Ma quali sono stati i danni fisici a Fede?

Aggressione ad Emilio Fede: intervista a Giuliani



Aggressione ad Emilio Fede: intervista a Giuliani
25/11/2010, 13:11

MILANO - Continuano ad arrivare informazioni, sulla aggressione subita martedì scorso dal direttore del TG4, Emilio Fede. In particolare è stata pubblicata una intervista all'aggressore, l'imprenditore Gian Germano "Pippo" Giuliani. Una intervista alla buona, dove in sostanza l'uomo dice che l'ha fatto perchè gli è antipatico. La replica di Fede, quando gli viene mostrata l'intervista, come potete vedere è ironica e scherzosa.
Ma quali sono stati i danni subiti da Emilio Fede? Su Repubblica.it c'è una fotogallery dove si vede qualche lieve segno sotto lo zigomo, ma niente altro. Ma appare strano
questo filmato, sempre da italianpaparazzi.com, dove si vede il giornalista uscire dal ristorante con la sua scorta. Mentre viene ripreso si gira sia a destra sia a sinistra, ma non si vede un gran che. Certo, il livido si forma dopo un po'; ma c'è di strano che non sembra neanche stordito o altro. Anzi, gira la testa da una parte all'altra senza problemi. Segno che evidentemente il colpo che ha subito è stato estremamente leggero.

Commenta Stampa
di Antonio Rispoli
Riproduzione riservata ©