Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Aggressione ai danni di un militante di lotta studentesca ad opera di giovani estremisti liberal-reazionari


Aggressione ai danni di un militante di lotta studentesca ad opera di giovani estremisti liberal-reazionari
06/03/2012, 13:03

Forza Nuova Napoli denuncia l’aggressione subita da un militante di Lotta Studentesca , Organizzazione giovanile di FN, ieri 2-03-2012 a Bagnoli – Napoli. Il giovane militante, già precedentemente aggredito e percosso dagli stessi personaggi è stato accerchiato da circa una ventina di giovani estremisti liberal-reazionari e da essi pesantemente minacciato.
Le intimidazioni e le minacce, aventi lo scopo di far cessare le attività di LS Napoli Area Flegrea, hanno trovato la ferma determinazione del movimento a persistere nell’attività politica di carattere patriottico e sociale senza farsi intimidire da forze ostili al risorgimento nazionale.
FN ripone, come dichiarato al Prefetto nella lettera di presentazione per l’apertura dell’anno politico, piena fiducia nelle Forze dell’ordine le quali, come sempre, garantiranno il diritto all’attività politica e rende altresì noto che non intende farsi trascinare in dinamiche di scontro e di illegalità, avendo a cuore, in questo difficile momento storico, le sorti della Nazione innanzitutto ed essendo FN impegnata in battaglie di ben altro spessore e carattere.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©