Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Agli arresti domiciliari, spaccia ancora hashish a Piazza Nolana


Agli arresti domiciliari, spaccia ancora hashish a Piazza Nolana
06/11/2012, 15:16

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Vicaria-Mercato” hanno arrestato un 31enne marocchino, per il reato di evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Lo scorso 8 ottobre, è stato intercettato dalla Polizia a bordo di uno scooter mentre transitava in Piazza Nolana, ed è stato arrestato in quanto trovato in possesso di 65 dosi di hashish, un coltello a serramanico, della lunghezza di 17 centimetri,  oltre alla somma di €.379,00. L’indomani giudicato per direttissima è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Ieri quando i poliziotti lo hanno nuovamente notato in Piazza Porta Nolana mentre cedeva della sostanza stupefacente ad un giovane, l’uomo è scappato ma è stato inseguito e poco dopo arrestato mentre tentava di rientrare nella sua abitazione di Via F. Delpino.

In tasca al giovane i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 15 dosi di hashish, nel bagno dell’abitazione sono stati rinvenuti un taglierino e circa 90g. di hashish ancora da dividere in dosi. Stamani sarà nuovamente giudicato per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©