Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Agropoli, spacciatore in manette


Agropoli, spacciatore in manette
02/02/2011, 11:02

I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, nella nottata di ieri, hanno tratto in arresto F. P., 27enne di Capaccio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari dell’Aliquota Radiomobile del N.O.R.M di Agropoli, durante un servizio di controllo del territorio, nel percorrere una via poco illuminata in località Torre di Mare, Paestum, hanno notato un’autovettura con tre persone a bordo che percorreva in senso vietato via Sterpinia, intimando immediatamente l’alt. Durante gli accertamenti, ai Carabinieri non è sfuggito il movimento dell’uomo, seduto sul sedile posteriore del mezzo, che cercava di disfarsi di un qualcosa che aveva tra le mani. Al successivo e inevitabile controllo, gli operanti hanno rinvenuto, tra i piedi del giovane, un coltello e un panetto di hashish di circa 60 grammi.
Visti gli elementi a suo carico e sentito il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, il 27enne è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Commenta Stampa
di REDAZIONE
Riproduzione riservata ©