Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Alla guida di scooter insieme alla figlia minore. Spacciatore bloccato ed arrestato dalla Polizia


Alla guida di scooter insieme alla figlia minore. Spacciatore bloccato ed arrestato dalla Polizia
13/04/2012, 13:04

I poliziotti del Commissariato Arenella, hanno arrestato un uomo di 42 anni, con pregiudizi di polizia, resosi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Gli agenti, a seguito di attività investigativa, hanno accertato che nei pressi di via S. Rosa, l’uomo aveva posto in atto una fiorente attività di spaccio.

Ieri sera, i poliziotti hanno infatti notato l’ uomo che, alla guida di uno scooter, con la figlia di 11 anni in sella, si dirigeva verso via Tondo di Capodimonte. I poliziotti, lo hanno bloccato e hanno rivenuto, all’ interno della stoffa del casco indossato dall’ uomo, 6 dosi di cocaina.

Durante le fasi del controllo, i poliziotti hanno altresì accertato che l’uomo aveva ricevuto un sms di richiesta di appuntamento da parte di un acquirente. Pertanto gli agenti, risaliti all’ identità del cliente, un libero professionista, si sono portati presso la sua abitazione dove hanno accertato che l’ uomo acquistava droga dal 40enne da circa un mese.

I poliziotti hanno arrestato l’ uomo ed hanno affidato alla moglie, la figlia e lo scooter utilizzato dallo stesso. La droga è stata sequestrata.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©