Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Anche l'Ascom si muove per l'Abruzzo


Anche l'Ascom si muove per l'Abruzzo
08/04/2009, 15:04

Anche l’ASCOM ha voluto fare la sua parte nella tragedia che ha colpito la provincia de L’Aquila e che ha prodotto e sta producendo effetti devastanti sul tessuto sociale e sui settori imprenditoriali per i danni che hanno coinvolto le imprese operanti in quei territori, peraltro già duramente provati in conseguenza della grave crisi economica che ha investito il nostro Paese.

In questo senso la Confcommercio Nazionale, e conseguentemente le ASCOM territoriali, si è fatta promotrice di un’iniziativa di solidarietà e di sostegno attraverso l’apertura di una sottoscrizione libera e volontaria cui tutti sono invitati a partecipare.

L’iniziativa è realizzata attraverso la  Fondazione Giuseppe Orlando cui potranno essere indirizzati i versamenti da effettuare attraverso bonifico bancario sul conto corrente intestato alla Fondazione medesima di cui si indicano in calce le coordinate bancarie.

Le somme così raccolte, unitamente al contributo che la Confcommercio Nazionale intende stanziare, saranno utilizzate per garantire, in collaborazione con la Confcommercio de L’Aquila e la Confcommercio Abruzzo, assistenza immediata alla popolazione, anche con riferimento alle famiglie di imprenditori in particolare disagio per i danni subiti a seguito del terremoto, ripristinando, nel contempo, la funzionalità della nostra Associazione aquilana, pure seriamente danneggiata.

 

Per informazioni è possibile contattare gli uffici dell’ASCOM di Napoli al numero 081 – 7979111 o per e-mail all’indirizzo napoli@confcommercio.it.

 

Le sottoscrizioni possono invece essere fatte presso la  Fondazione Giuseppe Orlando,  Codice IBAN IT 17Y 08327 03247 000000048619

presso Banca di Credito Cooperativo di Roma,

Ag. 132 – Piazza G.G. Belli, 2 – 00153 Roma

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©