Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Controllati 70 appartamenti

Ancora controlli dei carabinieri a Miano


.

Ancora controlli dei carabinieri a Miano
02/11/2012, 15:13

NAPOLI - Nuova operazione dei carabinieri nel quartiere di Miano a Napoli. Da circa 48ore i militari dell’arma stanno passando al setaccio varie palazzine del territorio. Un'operazione ad "alto impatto" portata avanti dal comando provinciale di Napoli , e che coinvolge anche altre zone epicentro della nuova faida di camorra.
I militari hanno eseguito svolto perquisizioni per blocchi di edificio con il controllo dei pregiudicati e di altri elementi noti alle forze dell'ordine.
Nell'operazione sono stati impiegati oltre 100 uomini delle compagnie Vomero e Stella, del battaglione Campania e dei nuclei, radiomobile e cinofili, di Napoli, che hanno sottoposto a perquisizione circa 70 appartamenti nel complesso di edilizia popolare del "rione San Gaetano". Area ad alto tasso criminale, dato che si tratta del territorio controllato dal gruppo camorristico del clan Lo Russo.
L’intervento dei militari dell’arma è durato l’intera mattinata, con controlli anche in garage e parti comuni degli edifici, alla ricerca di droga o armi.
Niente di rilevante è stato però messo agli atti.

Commenta Stampa
di Salvatore Formisano
Riproduzione riservata ©