Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Per capire le cause della morte si attende l'autopsia

Anguillara, trovate croci dove è morta Federica


Anguillara, trovate croci dove è morta Federica
02/11/2012, 10:31

ROMA  Il “giallo” si infittisce sulla morte di Federica,  la 16enne, trovata cadavere  sul lungolago di Anguillara Sabazia .   Cinque croci di legno nel terreno, sono state trovate all'esterno di un locale, il Cuba Libre, a circa 100 metri di distanza dal luogo in cui è stato scoperto il corpo senz’anime della giovanissima.    

La presenza delle croci ha fatto ritenere che nel locale, chiuso in questo periodo dell'anno, possa essersi svolta una festa di halloween, ma qualcuno  ipotizza, addirittura,  un rito satanico.

 Il fidanzato interrogato parla di incidente, ma nessuno l'ha soccorsa. Il cadavere della giovane è stato trovato da un passante alle 8 del mattino: disteso sulla spiaggia, vestiti bagnati e ricoperti di sabbia e alghe. Nessun segno di violenza, ma un braccio rotto. Per capire le cause della morte si attende l'autopsia.

Quello che non torna agli inquirenti, rispetto all'ipotesi di una caduta accidentale dal dirupo alto 3-4 metri, è soprattutto quello che è accaduto prima del decesso, avvenuto tra le 4 e le 5.

Commenta Stampa
di Rosario Scavetta
Riproduzione riservata ©