Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Dopo l'Ikea, stavolta la senatrice ci ricasca alla Sma

Anna Finocchiaro beccata ancora ad "abusare" della scorta


Anna Finocchiaro beccata ancora ad 'abusare' della scorta
10/05/2013, 17:13

ROMA - Il magazine l’Espresso pizzica ancora una volta Anna Finocchiaro ad  “abusare” della scorta per fare la spesa al supermercato.  
Secondo il settimanale, la neo presidente della commissione Affari costituzionali del Senato, in predicato per gestire in Parlamento le riforme una volta naufragata l'idea della Convenzione, ma pure tra i possibili reggenti del Pd allo sbando, “continua a farsi aiutare dagli uomini della scorta per spicciare faccende private”. 
E' accaduto, intorno alle sette di giovedì sera, al supermercato Sma di piazza Pio XI, zona Aurelia, non lontano dall'abitazione della ex magistrato catanese. 
Le telecamere interne del supermercato hanno immortalato gli agenti della scorta presi a pesare frutta e verdura e poi ad imbustare il tutto e trasportare all’esterno i carrelli, dove c’era parcheggiato l’auto di servizio della senatrice Pd.
Pare che stavolta gli agenti siano stati più solerti e guardinghi nel scovare potenziali voyager armati di smartphone a filmare la scena. Ma gli agenti hanno impedito che i passanti potessoro scattare foto e filmati.

Commenta Stampa
di Felice Massimo de Falco
Riproduzione riservata ©