Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Secondo gli inquirenti stava costituendo una nuova cupola

Antonio Mennella arrestato dalla polizia


.

Antonio Mennella arrestato dalla polizia
24/10/2009, 15:10

TORRE DEL GRECO - Arrestato dagli agenti del commissariato di Torre del Greco Antonio Mennella 35enne ras degli scissionisti del clan Falanga.
Il giudice del Tribunale di sorveglianza ha giudicato il giovane pregiudicato socialmente pericoloso e quindi ha applicato la misura della detenzione in una casa lavoro dove risiederà per due anni, trascorsi i quali il magistrato deciderà se ridargli o meno la libertà.
Antonio Mennella è conosciuto negli ambienti criminali con il soprannome di O’Picciuotto e per tanti anni è rimasto un fedelissimo del clan di Giuseppe Falanga detto O’Struscio. Poi la decisione di crearsi un regno tutto suo in via San Gennariello nella zona di Sant’Antonio il quartiere di case popolari dove abitano gli ex terremotati.
Antonio Mennella vanta un vero e proprio curriculum camorristico con una condanna a quattro anni di reclusione per associazione cammoristica nell’ambito della operazione Never Again nella qule la DDA sgominò il clan più importante della città del corallo.

Commenta Stampa
di Mario Aurilia
Riproduzione riservata ©