Cronaca / Curiosità

Commenta Stampa

Saranno vere?

Apple, in rete le prime foto dell’ipad5


Apple, in rete le prime foto dell’ipad5
29/01/2013, 18:24

ROMA – Spuntano in rete le prime foto dell’ipad5. La domanda che in molti, ora, si pongono è: saranno veritiere? La pubblicazione di come dovrebbe essere il nuovo prodotto che la Apple metterà sul mercato, è del sito americano "9to5mac". Il sito in questione gode negli Stati Uniti di autorevolezza, ma quando si tratta di anticipazioni sui blindatissimi idevice la cautela è d'obbligo.

Nelle foto pubblicate si vede il guscio che avvolge l'anima tecnologica dell'ipad: sarà ancora in alluminio (nelle due varianti già disponibili, nera e bianca). La cornice, però, sarà più sottile ai lati, molto simile a quella degli attuali ipad Mini.

E in attesa di sapere le reali novità su un probabile ipad5, i fanatici Apple potranno consolarsi con l’uscita sicura dal prossimo 5 febbraio del Il nuovo un ipad4 dalla memoria raddoppiata. Dotato di Retina Display, chip A6X, videocamera FaceTime HD, iOS 6.1 e supporto LTE,  nero oppure bianco, il modello Wi-Fi costerà 799 euro e 929 euro il modello Wi-Fi + Rete Cellulare.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©