Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Dal 16 al 20 dicembre

Apre i battenti “Natale in mostra 2011”


.

Apre i battenti “Natale in mostra 2011”
15/12/2011, 15:12

NAPOLI – E’ tutto pronto alla Mostra d’Oltremare di Napoli: venerdì 16 dicembre (fino al prossimo 20 dicembre) apre i battenti “Natale in mostra 2011 – Regali e Sapori”, la mostra mercato del regalo artigianale e dei prodotti agroalimentari.  

L’evento, inserito  nel programma di iniziative di promozione delle attività imprenditoriali “Illuminiamo Napoli” è stato realizzato grazie alla sinergia tra la Camera di Commercio, Sviluppo Imprese, la società che riunisce le quattro sigle imprenditoriali provinciali dell’artigianato (Confartigianato, Casartigiani, Cna e Claai), e la Mostra d’Oltremare.

In esposizione ci sarà oggettistica da regalo, arte presepiale, oreficeria, accessori per l’abbigliamento, abbigliamento artiginale e lavorazioni in ceramica. Ma non solo: saranno numerose anche le aziende del comparto enogastronomico che proporranno una ricca selezione di prodotti della tradizione napoletana e campana. Sono previsti anche spazi di degustazione e di vendita di dolci di Natale. Ogni sera, inoltre, sarà possibile assistere a spettacoli musicali e performance artistiche.

Commenta Stampa
di Rossella Marino
Riproduzione riservata ©