Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Arenella, 26enne arrestata per spaccio di droga


Arenella, 26enne arrestata per spaccio di droga
12/01/2012, 17:01

Dopo una segnalazione giunta alla Polizia, circa una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolar modo di droghe sintetiche, di cui sempre più spesso i giovani fanno uso, soprattutto in luoghi di ritrovo come discoteche e locali notturni, gli agenti del Commissariato di Polizia “Arenella”, hanno attivato una serie di indagini che, nella mattinata, hanno portato all’arresto di una persona, oltre al sequestro di 5 panetti di hashish, di circa 100grammi cadauno e due “pietre” di MDMA, meglio conosciuta come extasy.

I poliziotti hanno individuato, in Via Marano-Pianura, l’abitazione utilizzata verosimilmente come “base” dello spaccio, abitata da una donna, I.P., di 26 anni, madre di due bambini di tenera età.

A seguito di perquisizione domiciliare, infatti, all’interno di un armadio della camera da letto, è stata rinvenuta e sequestrata la droga che la donna custodiva.

La donna è stata arrestata, perché responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotta al Carcere di Pozzuoli.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©