Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Arenella, maxisequestro di bionde, 60enne arrestato


Arenella, maxisequestro di bionde, 60enne arrestato
22/03/2011, 11:03

Circa due quintali di “ bionde “ sequestrate e una persona arrestata è il bilancio di un’operazione di Polizia eseguita dagli agenti del Commissariato di Polizia Arenella. un 60 enne, è stato arrestato con l’accusa di contrabbando di sigarette. L’arresto dell’uomo è frutto di un specifico servizio teso a monitorare il fenomeno, gestito talvolta da vere e proprie organizzazioni criminali.

I poliziotti, nella mattinata di ieri, in un terraneo di Via Pietro Castellino, hanno notato l’uomo che stava caricando a bordo dell’autovettura Citroen Saxo alcune buste cariche di sigarette. Fermato per un controllo si accertava che il locale era destinato come deposito delle sigarette destinate al mercato illegale del Borgo di S. Antonio.

Le sigarette, di marca Chesterfild e con sigillo ucraino, era distribuite in 971 stecche per un peso di circa due quintali.  Su disposizione dell’ A.G., si procedeva al sequestro del locale e dell’auto.  il 60enne, sarà giudicato stamani con il rito per direttissima.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©