Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Salerno: giovani donne sul web con link associati .

Arrestate quattro persone per sfruttamento della prostituzione


Arrestate quattro persone per sfruttamento della prostituzione
21/08/2010, 18:08

Salerno – Accusate di sfruttamento della prostituzione sono state arrestate quattro persone tra cui 4 donne di nazionalità romena . Le indagini iniziate per alcune immagini pubblicate sul web hanno portato alla scoperta del giro di prostituzione. Le donne vestite in abiti succinti e in atteggiamenti spinti , erano collegate ad alcuni link , nei quali si trovavano dei veri e propri listini prezzo , variabili da donna a donna e dal tipo di prestazione. Si tratta di giovani dell’Est Europeo e del Sud Africa bisognose di denaro per restare in Italia.
Le prestazioni venivano svolte nel circolo privato, lo "Stage Night Club" e dalle indagini effettuate è emerso che proprio il gestore era responsabile dello sfruttamento. Gli venivano consegnati i corrispettivi delle prestazioni. Adesso , sotto l’ordine del Gip del Tribunale del Vallo della Lucania , il locale è stato sequestrato .
I contrati di Locazione degli appartamenti in cui alloggiano le donne e le autovetture con le quali venivano effettuati i trasferimenti dalle abitazioni ai night club , sono risultati essere intestati proprio al gestore del circolo privato.
L’indagine è stata diretta dal capitano Daniele Campa e avviata nel mese di Marzo dai carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. Queste dopo attente valutazioni, con l’ausilio di telecamere nascoste nel night club che hanno confermato l’attività di prostituzione , hanno portato all’emissione delle quattro ordinanze di custodia decise .


Commenta Stampa
di Alessia Tritone
Riproduzione riservata ©