Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Sarà giudicato con rito direttissimo

Arrestato 18enne napoletano: deteneva 6 panetti di hashish


Arrestato 18enne napoletano: deteneva 6 panetti di hashish
31/01/2014, 16:20

TORRE DEL GRECO (NA)- Ieri pomeriggio, i poliziotti del Commissariato Torre del Greco, hanno arrestato il 18enne del posto ma originario del Quartiere napoletano di Ponticelli Giacinto Damiano, in quanto ritenuto responsabile di detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Da una parallela indagine finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti nella città corallina, gli investigatori del Commissariato avevano appreso nei giorni scorsi, che il giovane napoletano poteva custodire presso la casa presa in affitto a via Comizi un discreto quantitativo di sostanza stupefacente.

Verso le 16.00, gli agenti sono quindi giunti presso la sua abitazione dove, nel corso della perquisizione domiciliare, lo stesso 18enne, sicuro di essere stato oramai smascherato, ha spontaneamente consegnato  panetti di hashish. La sostanza stupefacente era infatti custodita all’interno di un giubbotto riposto in un armadio. Al momento della consegna il giovane ha altresì dichiarato che la sostanza stupefacente era sua e che i coabitanti nulla sapevano in merito.

Giacinto Damiano è stato pertanto arrestato. In giornata sarà giudicato con rito direttissimo presso il Tribunale di Torre Annunziata.

I panetti di hashish dal peso complessivo di 600 grammi sono stati posti sotto sequestro.

 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©