Cronaca / Droga

Commenta Stampa

Arrestato 35enne alla vela celeste di Scampia


Arrestato 35enne alla vela celeste di Scampia
28/01/2013, 11:30

Poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Emilia Romagna e dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, impegnati nei servizi di prevenzione e repressione dei reati nell’area a nord di Napoli, hanno arrestato un  35enne del Quartiere Vasto, in quanto accusato del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arresto è avvenuto all’interno del complesso edilizio Vela Celeste situato nel noto Quartiere di Scampia.

 Alcuni agenti si erano infatti posizionati all’interno di un appartamento abbandonato, dal quale potevano osservare, sottoi vicini ballatoi, una sospetta piazza di spaccio senza però essere visti. I sospetti sono stati quindi subito confermati. Dopo aver infatti osservato il 35enne effettuare diversi scambi di banconote con piccoli oggetti, considerati verosimilmente dosi di sostanza stupefacente, hanno quindi avvisato i colleghi appostati in un’area non distante dal luogo dello spaccio. Questi ultimi si sono allora precipitati verso il giovane senza dargli nemmeno il tempo di darsi alla fuga e lo hanno subito immobilizzato.

Il malvivente è stato pertanto perquisito e trovato in possesso 100 euro e di un sacchetto di plastica all’interno del quale c’erano numerosi cilindretti di plastica monodose contenenti complessivamente  circa 30 grammi di eroina e circa 90 grammi di cocaina. La sostanza stupefacente è stata sequestrata ed il 35enne di Scampia arrestato e subito condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©