Cronaca / Soldi

Commenta Stampa

Arrestato altro rapinatore di Piazza Cavour


Arrestato altro rapinatore di Piazza Cavour
19/12/2009, 18:12

Tra 5 giorni sarà 18enne E.C., sottoposto a fermo di P.G. dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena” perché responsabile, in concorso con un 16enne, del reato di rapina aggravata.
Il giovane, identificato e rintracciato ieri dai poliziotti, dopo un’intensa attività d’indagine, è colui che, la sera del 16 dicembre u.s., spalleggiato da due complici, in Piazza Cavour, arma in pugno, strappò con violenza un orologio impossessandosi, nella circostanza, anche di una borsa, telefoni cellulari, effetti personali e circa 100 euro, ad una coppia che viaggiava a bordo di un’autovettura Ford Focus.
I poliziotti dell’U.P.G., nell’immediatezza, in quella stessa serata, riuscirono a rintracciare i due motocicli a bordo dei quali viaggiavano i tre rapinatori, bloccando ed arrestando solo U.R.T. di 16 anni che, a causa di una manovra azzardata, si scontrò contro una volante.
E.C., resosi irreperibile subito dopo la rapina, portando con se la refurtiva, è stato rintracciato dagli agenti del Commissariato di Polizia “San Carlo Arena”.
Il giovane, riconosciuto senza ombra di dubbio dalle vittime, è stato condotto anch’egli presso il centro di Prima Accoglienza dei Colli Aminei.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©