Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

ARRESTATO PLURIRAPINATORE DI SUPERMERCATI


ARRESTATO PLURIRAPINATORE DI SUPERMERCATI
07/05/2008, 10:05

Felice Auriemma, 40enne di Torre del Greco (NA), è stato sottoposto a Fermo di P.G. dagli agenti della sezione “Falchi” del Commissariato di Polizia “Portici-Ercolano”, perché responsabile di rapina.
Gli agenti stavano svolgendo, da circa tre mesi, mirate indagini tese all’identificazione del responsabile di alcune rapine consumate ai danni di supermercati della zona.
Le caratteristiche somatiche, descritte dalle vittime nel corso delle varie rapine, nonché l’acquisizione di fotogrammi estrapolati dai sistemi di videosorveglianza, hanno condotto i poliziotti ad identificare in Auriemma il rapinatore solitario.
Auriemma, infatti, utilizzando sempre lo stesso modus operandi, armato di pistola, era riuscito a portare a segno più colpi, prediligendo esercizi commerciali come supermercati.
I poliziotti hanno accertato che, circa 20 episodi identici si sono verificati anche nel napoletano.
Gli agenti hanno arrestato Auriemma presso la sua abitazione in Torre del Greco ove hanno sequestrato occhiali e vestiario identici all’abbigliamento indossato nelle varie rapine.
Auriemma, recentemente scarcerato in virtù dell’indulto, è stato riconosciuto dal titolare di un supermercato oggetto di rapina il 12 febbraio ed il 10 aprile scorso.
Sono in corso, da parte della Polizia, ulteriori indagini tese ad accertare il coinvolgimento di Auriemma in altre rapine.
 
 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©