Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Arrestato spacciatore a Scampia


Arrestato spacciatore a Scampia
10/05/2012, 15:05

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato un uomo di  24 anni, responsabile del reato di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sequestrati 90 grammi di marijuana.

Ieri sera in via Nicolò Copernico, nel corso di un servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un andirivieni di persone sul portone della scala A dell’isolato 9 della strada.

Per non insospettire le vedette presenti i poliziotti hanno parcheggiato la Volante poco distante. Gli agenti sono riusciti ad entrare nell’edificio dopo che le vedette avevano avvisato lo spacciatore del passaggio di un’altra volante della Polizia.

Dopo pochi minuti lo spaccio riprendeva e gli agenti, nascosti al piano superiore, hanno notato l’uomo che, al piano terra, prelevava della droga da un sacchetto passandola attraverso una grata praticata nel muro al cliente di turno dopo aver ricevuto il denaro.

Gli agenti sono intervenuti bloccando il giovane che non ha avuto possibilità di scampo. Lo spacciatore aveva ancora tra le mani il sacchetto contenente numerosissime bustine di marijuana mentre indosso è stato trovato in possesso della somma di 130,00 euro che è stata sequestrata insieme alla droga.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©