Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

slavo kossovaro o albanesi sono una piaga per l italia

Arrestato un kosovaro per furto in abitazione

arrestato uno zingaro kossovaro

Arrestato un kosovaro per furto in abitazione
12/07/2011, 11:07

Cervere - I Carabinieri della Stazione di Cervere hanno arrestato B.J., 20 anni, kosovaro senza fissa dimora, resosi responsabile del reato di furto in abitazione.
L’intervento dei militari dell’Arma è stato richiesto sabato scorso dalla parte offesa, un agricoltore del luogo che, rientrando a casa in tarda mattinata, aveva sorpreso lo straniero mentre stava uscendo dall’abitazione. Dai conseguenti accertamenti è emerso che il giovane, dopo avere forzato con un cacciavite una finestra laterale, era entrato in casa ed aveva prelevato alcuni gioielli custoditi in camera da letto. Le successive perquisizioni sulla persona e sull’autovettura, una Fiat Stilo, hanno permesso di recuperare l’intera refurtiva, del valore di circa 1000 euro, oltre agli strumenti di effrazione utilizzati.
L’arrestato, immediatamente associato al carcere di Alba, è stato processato per direttissima e condannato ad 8 mesi di reclusione oltre al pagamento di 1000 euro di multa.

“Anche in questo caso è stata determinante l’immediata segnalazione del derubato all’utenza 112 che ha consentito alle pattuglie presenti in zona - sottolineano i carabinieri -, nell’ambito di un predefinito dispositivo di controllo del territorio, di intervenire tempestivamente ed assicurare l’autore del reato alla giustizia”.

 

 

 

Commenta Stampa
di Costel Antonescu - www.telenews.ro
Riproduzione riservata ©