Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Arresto per furto di auto al centro direzionale di Napoli


Arresto per furto di auto al centro direzionale di Napoli
29/02/2012, 15:02

Ieri sera, gli agenti del Commissariato di Polizia “Vasto-Arenaccia”, hanno arrestato un  22enne, per il tentato furto di un’autovettura.

Il giovane è stato sorpreso dal servizio di sicurezza del Centro Direzionale, mentre tentava di rubare una macchina parcheggiata in Via Della Costituzione, all’altezza dell’Isola B.

I poliziotti, appena avvisati, hanno subito raggiunto il posto e potuto accertare quanto era stato segnalato. L’uomo era stato infatti fermato vicino ad una Smart Fortwo con il vetro anteriore sinistro infranto.

Il 22enne è stato quindi perquisito e nella tasca destra del pantalone gli è stato trovato un cacciavite subito sequestrato. Il 22enne è stato pertanto arrestato.

Poco dopo l’arresto, i poliziotti sono riusciti a rintracciare il proprietario della Smart, che dopo aver sporto regolare denuncia ha ripreso il possesso dell’autovettura.

Questa mattina l’arrestato è stato giudicato con rito direttissimo conclusosi con una sentenza di condanna a 4 mesi di reclusione con il beneficio della sospensione della pena.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©