Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Arrivano a Napoli i Martedì del Fundraising


Arrivano a Napoli i Martedì del Fundraising
21/04/2017, 12:02

Arrivano a Napoli “I Martedì del Fundraising”, un momento di incontro, (in)formazione e approfondimento sulla raccolta fondi promosso da un team di appassionati che lavorano da tempo con esperienze di successo nel fundraising, nel crowdfunding e nella comunicazione. 

 

3 incontri, di un’ora e mezza l’uno, aperti a tutti coloro che operano a vario titolo in Associazioni, Onlus, Comuni, Ospedali, Musei, Scuole, Biblioteche, Centri Culturali e Start-up. 

 

Al termine di ogni incontro i partecipanti potranno iniziare, da subito, a raccogliere fondi, confrontarsi on line e utilizzare strumenti pratici e tools. 

 

I Martedì del Fundraising nasce per iniziativa di Raffaele Picilli (Raise the Wind), Anna Ruggiero (Crowdfunding Formazione), Diana de Martino (re.work), Gabriele Granato (3d0) e Raffaella Valentino. 

 

Obiettivo degli incontri è promuovere la cultura del fundraising e conoscere i vantaggi per la crescita personale e professionale di organizzazioni, imprese, territori. Incontri ed azioni per attivare relazioni che generano sviluppo e condivisione. 

 

Gli appuntamenti si terranno a  maggio (23 e 30) e il 6 giugno alle 16,30 al Centro Direzionale di Napoli presso il centro  Re.work che ancora una volta si dimostra spazio di punta per la formazione e l’aggiornamento professionale della città. 

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©