Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Assistenza fiscale alle famiglie della tragedia di Monteforte Irpino

Partnership tra Agenzia delle Entrate e Commercialisti

Assistenza fiscale alle famiglie della tragedia di Monteforte Irpino
03/10/2013, 17:32

NAPOLI - E’ partita, con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Pozzuoli, l’iniziativa di solidarietà promossa dall’Agenzia delle Entrate della Campania e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli, per fornire informazioni, assistenza e consulenza fiscale dedicata ai cittadini della comunità flegrea colpiti dalla tragedia di Monteforte Irpino.
L’iniziativa - L’Ufficio delle Entrate di Pozzuoli ha attivato una postazione dedicata nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 10 alle 12.30,presso la quale i funzionari sono a disposizione dei familiari delle vittime per fornire servizi di informazione e assistenza dedicata e offrire supporto nell’assolvimento di adempimenti e pratiche - in materia di tributi erariali - direttamente o indirettamente legate al drammatico evento.
L’Ordine Dei Dottori Commercialisti di Napoli ha individuato tra i propri iscritti un pool di professionisti, ai quali le famiglie colpite dalla tragedia potranno rivolgersi per ricevere gratuitamente consulenza in materia fiscale (es. dichiarazioni di successione, problematiche connesse agli immobili).
I referenti dell’iniziativa di assistenza sono:
- per l’Agenzia delle Entrate, Antonio Lucignano – tel. 081.8536243 - e-mail: dp.Inapoli.utpozzuoli@agenziaentrate.it
- per l’Ordine dei Dottori Commercialisti, Immacolata Vasaturo - Roberto Coscia - tel. 081/7643787 - e-mail:segreteria@odcec.napoli.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©