Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Associazione Meter: "adesso la pedofilia diventa sadomaso"


Associazione Meter: 'adesso la pedofilia diventa sadomaso'
07/09/2011, 16:09

Avola (SR), 7 settembre 2011 - Adesso la pedofilia diventa sadomaso. Bambini legati, costretti a sculacciate o legati come nel bondage, ostentati con compiacimento, ripresi mentre fanno giochini similerotici tra loro. Questo è il contenuto di oltre 200 bambini coinvolti e rinvenuti tra forum e BBS individuati dai volontari dell’Associazione Meter Onlus (www.associazionemeter.org) e segnalati alla Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania.

Un contenuto etichettato accuratamente: bambini in catene, legati, legati e ripresi sotto la doccia, chiusi in gabbia. Si entrava con password per garantire l’esclusività del club per pedofili. Non solo: è la prima volta, in anni di lungo monitoraggio effettuato dall’Associazione Meter Onlus, che si verifica una concentrazione così ampia e organizzata di queste foto.

“L’estate non dirada la violenza e lo sfruttamento per i pedofili, e nemmeno per noi”, dice don Fortunato Di Noto. “Anzi, per loro il vantaggio è che la gente pensa ad altro, distratta dalle vacanze. E così succedono queste cose. Abbiamo totalizzato fino ad oggi un protocollo di 880 segnalazioni, circa 15.500 tra indirizzi, siti, forum che abbiamo indirizzato alla Polizia Postale e delle Comunicazioni e alle Polizie estere. Il problema è uno solo: distrazione e non indignazione. Tutto si consuma realmente sotto i nostri occhi e paradossalmente c’è solo il silenzio!”, conclude.

Commenta Stampa
di Redazione
Riproduzione riservata ©