Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Asti: auto impazzita urta sei vetture a un semaforo, conducente ubriaco

arrestato ubriaco zingaroi bosniaco

Asti: auto impazzita urta sei vetture a un semaforo, conducente ubriaco
11/07/2011, 14:07

Agenti della Questura hanno arrestato un giovane automobilista bosniaco di 29 anni: sottoposto al test dell'etilometro è risultato con un tasso alcolico nel sangue superiore tre volte alla norma


Ad Asti agenti della Questura hanno arrestato un giovane automobilista bosniaco di 29 anni. Il fatto in corso Galileo Ferraris nella zona di campo del Palio.

Il giovane, al volante di una Fiat Uno, ha perso il controllo del veicolo che ha strisciato contro sei autovetture ferme ad un semaforo. Per vera fortuna non ci sono stati feriti, ma solo gravi danni alle vetture. L'auto ha poi proseguito la corsa finendo contro un cassonetto dei rifiuti.

Sul posto sono subito intervenuti gli agenti di una Volante. Alla vista degli uomini in divisa il giovane è andato in escandescenze menando calci e pugni. Solo con l'arrivo dei poliziotti di altre due Volanti è stato possibile ammanettare l'energumeno e a denunciarlo per guida in stato di ebbrezza, oltraggio e violenza a pubblico ufficiale. L'auto è stata posta sotto sequestro.

Con l'esame dell'etilometro si è stabilito che l'automobilista aveva nel sangue un tasso alcolico superiore tre volte alla norma e di conseguenza è stato privato della patente.


Commenta Stampa
di Costel Antonescu - www.telenews.ro
Riproduzione riservata ©