Cronaca / Cronaca

Commenta Stampa

Nel mirino l’avvocato Pascarosa. Indagano i carabinieri

Atripalda, minacce di morte ad un candidato


Atripalda, minacce di morte ad un candidato
11/04/2012, 19:04

ATRIPALDA - Quattro ruote bucate, graffi e scritta "morte" sulla carrozzeria dell'auto dell'avvocato Flavio Pascarosa, il candidato della lista "Uniti per Atripalda". Questa mattina l’amara scoperta che ha lasciato di sasso il candidato che propone Spagnuolo alla carica di primo cittadino.
L’auto di Pascarosa era parcheggiata, come di consueto, sotto la propria abitazione, in piazza Leopoldo Cassese. Sul posto sono giunti i carabinieri della Stazione di Atripalda coordinati dal Comandante Costantino Cucciniello per i rilievi del caso.  I militari dell’arma continuano ad indagare, vista l’attività del candidato.
“Esprimo la mia massima solidarietà per questo atto di bullismo - commenta il candidato sindaco Paolo Spagnuolo - certo non è possibile non considerare la coincidenza della candidatura di Flavio. Sono certo che il comandante Cucciniello, sempre solerte in ogni indagine o intervento, faccia al più presto chiarezza su quanto avvenuto. Un atto increscioso e vile che mi auguro non sia l'inizio di una campagna elettorale scorretta e poco dignitosa”.

Commenta Stampa
di Erika Noschese
Riproduzione riservata ©